IN AQUA VERITAS

Bere l’acqua che sgorga dal rubinetto è da sempre fonte di perplessità per gli italiani, complice una serie di falsi miti.
La nuova campagna digital di Aqua Italia “IN AQUA VERITAS” affronta queste delicate tematiche senza riserve, con l’obiettivo di eliminare i pregiudizi e aiutare il consumatore a risolvere le piccole problematiche che gli impediscono di consumare serenamente l’acqua del sindaco, riducendo così l’uso della plastica delle bottiglie monouso.
Aqua Italia è promotrice di questa campagna con l’hashtag #InAquaVeritas e supporterà diversi green influencers nella pubblicazione di contentuti dedicati ad aumentare la copertura mediatica.

Sin dalla sua costituzione Eurotrol, leader nella distribuzione e produzione di componenti per il trattamento delle acque primarie, è associata ad Aqua Italia.
Clicca questo link per scoprire di più su “IN AQUA VERITAS”:
https://www.anima.it/media/comunicati-stampa/al-via-la-campagna-digital-in-aqua-veritas-.kl

FONTE: Aqua Italia