Eurotrol ad IFAT Monaco di Baviera

In questo 2024 ricco di nuove esperienze, siamo felici di annunciare che per la prima volta saremo presenti con il nostro stand a IFAT Monaco di Baviera dal 13 al 17 maggio.

IFAT Monaco è la fiera leader mondiale nel campo delle tecnologie ambientali, che presenta soluzioni nell’ambito della gestione dell’acqua, delle acque reflue, dei rifiuti e delle materie prime.

Questo evento negli anni ha assunto sempre maggiore rilevanza, diventando anche il luogo di incontro e confronto di tutti gli attori del settore delle acque: leader del comparto, start-up, relatori specializzati, esperti e potenziali partner commerciali, provenienti da oltre 50 paesi nel mondo.

Sostenibilità e innovazione saranno i temi chiave di questa manifestazione, incentrata su un uso più consapevole e circolare delle risorse.

Come Eurotrol desideriamo dare il nostro contributo alla tutela dell’ambiente mettendo a disposizione dei nostri ospiti ingressi “go-green” per la fiera, che prevedono la compensazione della CO2 prodotta attraverso progetti mirati.

Un piccolo gesto, ma tutti i grandi cambiamenti iniziano da piccoli passi.

Vi aspettiamo al nostro stand per mostrarvi il nostro portfolio di componenti per il trattamento delle acque primarie:

EUROTROL AD IFAT MONACO
HALL A2
STAND 416
13-17 MAGGIO 2024