Il continuo ed imprevedibile evolversi dell’emergenza legata alla diffusione del COVID-19 sta costringendo le aziende ad operare in condizioni di profonda incertezza con un conseguente aumento del rischio economico e d’impresa, sebbene il Governo, nei vari provvedimenti emessi, abbia emanato una serie di misure urgenti e straordinarie di sostegno alle imprese per supportare la liquidità nazionale e i flussi di cassa.
Eurotrol spa, con l’intento di non voler arrecare un ulteriore danno economico ai suoi fornitori, ma anche e soprattutto per obbligo morale ed etica professionale, ha deciso di impegnarsi nel rispetto dei pagamenti e delle scadenze dei propri fornitori.
Pur consapevoli della situazione di emergenza e difficoltà ci aspettiamo che i nostri clienti continuino ad onorare puntualmente i pagamenti in scadenza, consentendoci in tal modo di proseguire la nostra attività di fornitura di componenti per il trattamento acqua e garantendo un servizio di assistenza quanto mai essenziale in questo momento.
Eurotrol spa segnala sin d’ora che non potrà soddisfare né rimodulare in alcun modo le richieste di rimodulazione dei pagamenti attuali e dei prossimi mesi in scadenza. Il mancato pagamento delle scadenze comporterà automaticamente il blocco a livello amministrativo, che impedirà l’inserimento di nuovi ordini e di nuove consegne in corso, anche se già confermate.
Certi che capirete che queste azioni sono rivolte al mantenimento del ciclo produttivo del nostro Paese, affinché si possa tornare alla sua normalità nel più breve tempo possibile, porgiamo distinti saluti.
Fabrizio Leoni CEO